Vianino-Bore                                                                            Domenica 15 Aprile 2018

Dopo troppo tempo che non uscivamo più in compagnia per colpa di un inverno durato un'eternità, oggi finalmente siamo riusciti ad organizzare un'uscita in compagnia.

Il giro che abbiamo deciso di fare è stato uno dei più semplici; era necessario ricordarsi come si usa la moto senza stressare troppo le nostre membra che avevano preso la forma di un divano.

Il programma era di partire verso le 9 da Vianino ma alla fine solo verso le 11 siamo riusciti a metterci in sella; Luca aveva dimenticato a casa il casco.....Marco gli stivali e Giò non riusciva ad accendere la moto (e questo la dice lunga sugli effetti del letargo invernale).

Il terreno era perfetto; unico piccolo inconveniente è stata la quantità di piante stese perché cadute a causa del gelo e della neve.

Ma noi eravamo attrezzati: motosega in spalla ed abbiamo fatto anche un pò di pulizia lungo il percorso.

Verso le 13 siamo arrivati a Bore dove ci siamo fermati per il pranzo: panino super-farcito irrigato da una bella birra.

La sosta è durata circa un'ora ed abbiamo così preso la strada del ritorno.

Ore 15:30 ricarichiamo tutto in macchina e si torna a casa dopo una bella giornata passata in moto (anche se i presupposti della mattina non erano dei migliori). 

Clicca qui per tornare alla home-page: https://www.enduro-squadron.it